martedì 17 giugno 2008

Che bella lotta!

non sò proprio dire chi mi faccia più schifo tra centrodestra e centrosinistra sul tema giustizia.
quello che sta combinando il gruppo del berlusca è sotto gli occhi di tutti; io in loro mi vergognerei profondamente, vien da dire che preferirei una condanna a testa alta piuttosto di fare certe figure...
quello che ha combinato il centrosinistra è storia recentissima con l'indulto voluto per parare il culo ai vari amici dell'alta finanza messisi nei guai con la vicenda bnl-unipol e alcuni crack finanziari tipo questo; inoltre c'è da aggiungere la triste fine riservata dal caso a chi si è messo contro i vertici di quell'area politica (demagistris e forleo).
i togati insomma si trovano tra due fuochi, e di certo non sarà dipietro il loro salvatore...
tenete duro magistrati!!! LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.