venerdì 28 marzo 2008

Raccolta sangue

Ma il sangue è sempre più Blu... Cerchiato di Blu!

Questo è il nome dell'iniziativa che vede l'Avis Comunale di Genova e gli ultras tito cucchiaroni impegnati nella raccolta di sangue che si terrà in occasione della partita casalinga della Sampdoria il 6 Aprile contro il Livorno presso il piazzale antistante alla tribuna (piazzale Azzurri d'Italia) dalle ore 09:00 alle ore 14:00.
A disposizione dei tifosi ci saranno tre autoemoteche per la raccolta del sangue e un banchetto che distribuirà focaccia a chi aderirà all'iniziativa.
Questo progetto è atto a sollecitare le molte persone/tifosi che non ancora si sono avvicinate a questo stupendo gesto di generosità verso il prossimo.
Noi, come Ultras Tito Cucchiaroni, invitiamo tutti i sostenitori dell'U.C. Sampdoria a partecipare a questa "Festa della solidarietà".
Ulteriori informazioni si potranno trovare visitando il sito dell' Avis (avisprovincialegenova).
Ultras Tito Cucchiaroni

2 Commenti:

Alle 28 marzo 2008 alle ore 17:54 , Anonymous Anonimo ha detto...

lodevole iniziativa

 
Alle 29 marzo 2008 alle ore 11:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

Piccolo grande gesto. Bravi.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.