giovedì 27 marzo 2008

D'Amico

quotazione molto recente però alcune cose sono piuttosto chiare.
prima cosa da notare i volumi. c'è stato interesse sul titolo giusto i primissimi giorni poi è stato molto trascurato dagli operatori.
siamo sotto una trend non precisissima ma che comunque qualcosa dice e soprattutto guarderei alle limit visto che hanno indiscutibilmente lavorato bene, ne consegue che solo sopra 2,22euro troveremmo un segnale tecnico incoraggiante. LL

2 Commenti:

Alle 27 marzo 2008 alle ore 17:46 , Blogger Zener1992 ha detto...

veramente brutto il grafico.
Al contrario dei fondamentali.
distribuisce un dividendo di 0,147 euro che ai corsi attuali - circa 2,00 euro - vuol dire uno yeld di 7,35%.
Soffre il caro dollaro e previsioni in ribasso dei noli (con un pterolio così alto...): redditività futura quindi incerta.
tutta quella delocalizzazione in Lussemburgo poi....con la Tonnage Tax non ne capisco il motivo.
Roby

 
Alle 28 marzo 2008 alle ore 12:49 , Blogger LL ha detto...

grazie delle notizie roberto!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.