giovedì 20 marzo 2008

Liberisti per caso

purtroppo col passare dei giorni peggiora la situazione intorno ad alitalia... ci mancava la richiesta di un prestito ponte... ci mancava il concetto magico secondo il quale un grande paese deve avere una propria compagnia di bandiera... questo per la serie: "gli stati uniti ci fanno una pippa"... mah.. che pena!
ha ragione steve di fuorimercato il quale di certo non può essere considerato uomo di parte!
io nel mio piccolo me ne sono accorto da un pò perchè nessuno che si definisce liberista (e garantista) può votare quella legge amato-melandri con la quale si dice di voler debellare la violenza dagli stadi togliendo tamburi e megafoni sempre ,più bandieroni e striscioni se non espressamente autorizzati dopo iter burocratico.
napolitano giustamente dice che il voto è utile. il problema però è trovare politici utili... LL

2 Commenti:

Alle 21 marzo 2008 alle ore 08:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Luca
Alla fine quello che ti dicevo di Alitalia si è verificato. (scritto l'anno scorso)
Si dice di non regalare Alitalia ai Francesi, ma guardate che il suo valore è di circa 0,30 centesimi, ma in negativo...quindi dovremmo pagare per liberarcene.
Vedremo come andrà a finire.
Buona Pasqua
Maurizio

 
Alle 21 marzo 2008 alle ore 12:25 , Anonymous Anonimo ha detto...

dici bene!
buona Pasqua anke a te. LL

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.