giovedì 24 gennaio 2008

Roma: scontri tra barbari, un ferito. teatrino sospeso

news in tempo reale:
aggressione da parte di un gruppo di facinorosi nei confronti di un avversario. serie di insulti, addirittura secondo alcune fonti pare anche minacce di morte con tanto di gesto della pistola, alla fine un uomo viene colpito da uno sputo e crolla a terra svenuto.
a questo punto il teatrino viene sospeso, si attende l'ingresso della celere in assetto antisommossa.
in questi minuti si sta attivando il viminale, pronte una serie di perquisizioni ed arresti grazie alle telecamere che hanno ripreso la scena, ad ogni modo la flagranza differita è estesa alle 48ore, non dovrebbe esserci scampo per gli hooligans. per loro scatterà immediatamente il daspo.
l'italia tutta chiede tolleranza zero per i teppisti, per loro ci auspichiamo punizioni esemplari. LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.