Paese che vai usanza che trovi
apprendo tramite reuters (clicca qui per leggere tutto) di come stia andando a finire la vicenda antonveneta... 32 patteggiamenti su 68 coimputati. vengono inoltre accettati quali parti civili consob, bankitalia e tesoro respinti invece azionisti e adusbef i quali sembrano non gradire visto che consob e bankitalia nella stessa inchiesta sono considerati al contempo responsabili per una serie di omissioni (lo dice l'avvocato galasso)...
in sardegna invece un ventunenne è stato ucciso in un bar del nuorese, la cosa curiosa è che costui era stato condannato di recente, mi pare a dicembre se non dico una belinata, a cinque anni di carcere per aver partecipato allo stupro di gruppo di una cinquantenne... che ci faceva al già al bar?
in cina invece è stato condannato a morte un ex deputato milardario (lo chiamano zio wu) reo d'aver stuprato 37 vergini..
in iran infine, tanto per toccare il fondo, è stata condannata alla lapidazione una donna accusata di adulterio. potete leggere l'intero articolo su amnesty international cliccando qui.
ps: da questa panoramica la cina non sembra poi così male ;-) LL
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page