mercoledì 23 gennaio 2008

10 anni di dow jones

solo una cosina veloce veloce.
per la serie "tutti al pelo", l'analisi tecnica mette d'accordo noi, americani e tedeschi. anche oltreocenano il supportone è lì, ormai raggiunto. ergo: vietato perderlo.

ps: per oggi vi saluto qui, tra poco treno poi stadio. mi spiace che non ci saranno i romanisti, cosa ne possono se qualche infame ha accoltellato tre catanesi? e poi, ma privandoci di tamburi, megafoni e striscioni, rendendo una caccia al tesoro l'acquisto del biglietto non ci avevano detto che la violenza sarebbe finita? allo stadio dico perchè ad esempio solo in discoteca negli ultimi 20 giorni come minimo ne hanno ammazzato due, un sud americano a genova e un buttafuori nell'etruria. vergognatevi! LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.