giovedì 17 gennaio 2008

Mercati

purtroppo le sensazioni negative che vi avevo espresso stamani si sono concretizzate già nel pomeriggio in scia a dati macro americani decisamente in linea col periodo, se non peggio.. il che è tutto dire... nonostante ciò la fed continua a non prevedere recessione ma il mercato proprio non sembra credergli.
ora come ora non mi riesce di dare livelli significativi per i principali indici, tenuti a malapena a galla da qualche big sparso qua e là; per gli altri i fatti dicono di discese molto molto violente insomma è decisamente più salutare starsene tranquilli senza farsi tirare in ballo da pseudo rimbalzini che durano il tempo di un aperitivo, e intanto andiamo a cercare qualche possibile supporto... LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.