giovedì 27 dicembre 2007

S&P500

torniamo a parlare di borsa e diamo uno sguardo all'indice più importante del mondo.
non voglio dilungarmi tanto è chiara la figura che stiamo completando a partire dalla metà di ottobre: un bellissimo testa spalle rovesciato.
sono state molto importanti quanto quasi insperate le sedute del 21 e del 24 scorso (mi spiace che da questo grafico non riesca a farvelo vedere comunque i volumi del 21 sono stati spessi..) con i prezzi che sono tornati prepotentemente sopra le medie mobili nonchè sopra la soglia dei 1490punti.
ora vediamo se scatta, nel qual caso il target sarebbe di un centinaio di punti e di certo verremmo a trovarci con il dax sopra gli 8150 (non mi stancherò mai di ribadire la massima attenzione verso i tedeschi).
ovvio, se tutto va bene noi a milano sottoperformiamo un pò, tuttavia..... LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.