mercoledì 26 dicembre 2007

L'uomo tigre

wally appena in rosso nonostante tokyo abbia fatto molto bene sti giorni...
a noi toccherà domani comunque la notizia che mi interessa di più proveniente d'oltreoceano oggi è la sorpresa degli umani di fronte al fatto che una tigre siberiana messa in una gabbietta al sole della california una volta riuscita a uscire ha ucciso un tizio ed è andata vicina a farne fuori altri.
l'uomo è sorpreso del comportamento del felino?! credeva che tenendolo in gabbia come i canarini si addomesticasse come un gatto?! beh come diceva qualcuno "ci sono due cose che ho il sospetto siano infinite, una è lo spazio (inteso l'universo), e l'altro è la stupidità umana ma a pensarci bene sulla seconda dubbi non ne ho" (se non dico male quel qualcuno si chiama einstein). LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.