Grazia? no, grazie!
premessa:
a mio avviso chi sbaglia, e ad aver stabilito ciò sia stato un regolare processo, deve pagare sempre fino all'ultimo giorno. senza sconti.
detto questo la logica conseguenza del mio modo di ragionare è che tantopiù deve necessariamente pagare chi è reo di un reato tanto odioso quanto il concorso esterno in associazione mafiosa. quando poi per tale reato sia stato condannato a 10 anni di carcere un alto funzionario del sisde beh... è gravissimissimo!!! cosa aggiungere ancora?
inoltre sarà che sono tardo io però mi si deve spiegare perchè il carcere sia inopportuno quando una persona non sta tanto bene di salute. ebbeh? nel carcere non c'è cibo? manca l'acqua? manca il riscaldamento? non si può prendere medicine? mi pare ovvio che la galera non possa essere nè gardaland nè l'hotel royal ed è per questo che finisce in carcere chi sbaglia, per punirlo, mica così tanto per gioco. eventualmente comunque mi risulta che se uno proprio sta troppo male può finire agli arresti domiciliari, insomma non vedo sta necessità della grazia al signor contrada... vi dirò, neanche sentivo la necessità di un indulto esteso addirittura a chi è reo del voto di scambio mafioso...
possibile che solo io e la signora rita borsellino la pensiamo così? forse su di noi il Natale non fà effetto... LL
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page