domenica 11 novembre 2007

Seat pagine gialle chiuse a -8%


brutta botta. mi mangio quasi tutto il guadagno conseguito su aem che graficamente all'epoca diede lo stesso segnale buy.
ho comunque commesso un grave errore e cioè quello di tenere giovedì, avrei dovuto chiudermi su quel -4%; avrei risparmiato un ulteriore -4% giunto venerdì; speravo nel rimbalzo per uscire meglio, ho sbagliato e pago.
ora magari lunedì risalirà fino a testare i 0,370euro però la situazione tecnica è decisamente compromessa. LL

2 Commenti:

Alle 12 novembre 2007 alle ore 08:52 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao,mi sai spiegare come mai Seat dopo 2 belle trimestrali ha reagito cosi male in borsa??

 
Alle 12 novembre 2007 alle ore 12:07 , Anonymous Anonimo ha detto...

le previsioni per il futuro non sono rosee.
in pratica più che guardare alla trimestrale passata il mercato sconta già quella futura e la immagina negativa.
in borsa è così, la speculazione è un fattore di primaria importanza.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.