mercoledì 21 novembre 2007

Dollaro

ieri nuovo record per l'euro, stamani nuovi record per il petrolio.
tutto dipende dal dollaro e si adegua in modo automatico.
purtroppo in una situazione del genere non è che le borse abbiano di che festeggiare... comunque per milano siamo in prossimità di chiudere un gap; dopo ve lo faccio vedere. LL

4 Commenti:

Alle 21 novembre 2007 alle ore 12:50 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao,secondo il mio punto di vista se confermata in close la rottura di 37500 andiamo dritti dritti a 35000circa dove se non sbaglio interpretazione del grafico c'è un gap da chiudere del 2006,e i gap prima o poi vengono sempre ricuciti,dopodichè forse potremmo anche cominciare ad essere long x il breve,l'inversione delle borse x me è iniziata.questa è la mia visione tu che ne pensi visto che molto probabilmente in a.t. 6 + preparato di me?

 
Alle 21 novembre 2007 alle ore 12:55 , Anonymous Anonimo ha detto...

p.s. non voglio essere catastrofista, ma la realtà x il momento è questa x i vari motivi che sappiamo mutui, dollaro, petrolio e chi non ci dice che non ci sia una crisi mutui anche in asia?

 
Alle 21 novembre 2007 alle ore 16:55 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao ricki, scusa se ti rispondo adesso ma ho notato ora i tuoi commenti/domande (è che ultimamente trovo solo commenti pieni di insulti beceri e menzonieri nonchè per nulla attinenti a quanto scrivo...).
penso che con i due post successivi questo ti abbia già risposto, dobbiamo assolutamente tenere questi 36900 altrimenti potrebbero essere davvero cazzi amarissimi.
in asia (inteso cina e india) a quanto sento in giro il pericolo viene da una bolla azionaria notevole non dai mutui, questa però può anche essere un'amra a doppio taglio nel senso che potrebbe far riscoprire agli investitori i titoli "de noiartri" alcuni dei quali quotano a livelli fondamentali molto interessanti (se passi da zener...).
sul giappone non saprei, sono in difficoltà come noi.

 
Alle 21 novembre 2007 alle ore 23:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

Leggerai pure,ma ci sarebbe da vedere se capisci...Intanto,beccati gli arresti dei tuoi amici ultras e sampdoriani.Tutti santi e benefattori,ma gli hanno trovato coltelli,mazze e magliette insanguinate.Chissà quanto sarà grande la curva della Samp per non averli mai notati...O,forse,non vengono allo stadio.E' una soluzione,ma tu inventa,che ci fai divertire!Parla dei morti sul lavoro.Sei l'unico che riuscirebbe a farlo,per difendere le carogne più puteolente d'Italia e gli ingnoranti più infami.Dai...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.