martedì 11 settembre 2007

Blunotte

visto domenica sera su raitre?
complimenti! mi è piaciuto nonostante la solita stupida e superficiale frase sugli stadi. poi ovvio, che fosse un pò di parte lo si è notato da alcuni particolari non da poco tuttavia sono stati davvero bravi ad evidenziare con atti concreti l'incompetenza e la cattiveri che albergava in troppi poliziotti impegnati nel g8 genovese (oh, sono gli stessi con cui abbiamo a che fare negli stadi eh, mica che adesso sono in naftalina...).
comunque, solita bella figura del gianfry aiutato anche dalla messa in onda di immagini di innocenti massacrati da chi lui stesso lodava a spada tratta e solita incorenza lapalissiana da parte di d'alema e agnoletto buoni a criticare le forze dell'ordine solo quando gli viene bene...
seconda pecca del programma la semplificazione poliziotto cattivo = fascista, purtroppo non è così semplice, andatelo a chiedere a federico aldrovandi tanto per dirne uno http://federicoaldrovandi.blog.kataweb.it/
per il resto gli dò un bel 7.

poi va beh, restando in tema fantastica la nota ufficiale dell'altro giorno rilasciata dall'onorevole melandri:
"Non c'è nessuna giustificazione per chi sabato sera a San Siro, ha fischiato l'inno francese perchè nulla e tanto meno una rivalità calcistica, giustifica un gesto così disonorevole per l'Italia e per il quale milioni di sportivi italiani hanno provato vergogna."
oibhò carissima ed illustrissima ministro, ma non ci aveva detto che togliendo striscioni, megafoni e tamburi tutto si sarebbe risolto?
ma il nemico non erano gli ultrà?
mica mi vorrà dire che sabato sera a fischiare c'erano gli ultras, vero?

parafrasando la sua nota:
non c'è nessuna giustificazione per quell'orribile e tirannica disposizione di cui anche Lei è responsabile, nulla giustifica una legge tanto disonorevole per l'italia e per la quale milioni di sportivi italiani provano quotidianamente disagio, malessere e vergogna.

ps: un modesto suggerimento: diffidateli tutti!!!

e qua sotto ecco un vero motivo per cui si sono vietati gli striscioni negli stadi (salvo permesso di un pool di esperti... dopo infinita prassi burocratica), la macelleria di verona rigurda quel ragazzo bresciano di cui già in passato vi ho parlato il quale per sua sventura si è imbattuto negli eroi descritti dal gianfy e di cui abbiamo potuto ammirare le gesta al g8 genovese (d'alema e agnoletto, c'è tanto di sentenza della magistratura a certificare tale infamia, prendetene atto!!!) LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.