Sottoperforma
sono impressionato dalla "crisi" degli indici azionari milanesi. da inizio anno siamo sotto praticamente del 20% rispetto alla germania, e va beh, lo si sà non da oggi ma la sottoperforma di queste ultime sedute ha davvero del "tragico".
non sto a postare tutti i grafici, dando un'occhiatina veloce potrete notarlo voi stessi... io sono molto perplesso e dubito che il problema sia imputabile esclusivamente ai lavavetri...
ps: oggi ragazzi ho i minuti contati, stamani ho vendemmiato una 60ina di kg di pigato, ho fatto un giretto veloce veloce tanto da togliere quella troppo matura, poi spero che arrivi presto il mio compratore. pranzo a compilare dei fogli perchè pomeriggio mi arriva un tale a verificare non sò chè, penso lo porterò a spasso nei terreni e seguirò il consiglio di mio padre: "faru sciuppà" (fallo scoppiare) ;-)))) gli faccio mollare l'auto in un punto strategico e poi tutta a piedi sotto il sole ;-))) LL
3 Commenti:
Permettimi un saluto. Da tempo seguo i tuoi interessanti commenti. Strana accoppiata la borsa e il nettare degli dei anche se la ritengo azzeccata.
Con un pizzico di invisia, Roberto A. da Genova "belin"
Luca per me la spiegazione è semplice:
nella borsa italiana è fortemente rappresentato il settore bancario che è quello che sta andando peggio dall'inizio dell'anno,infatti non a caso l'indice AllStar sta andando molto meglio del Mibtel.
sono una persona normalissima roberto, grazie dell'apprezzamento.
frank, sì in parte hai ovviamente ragione ma non basta, stiamo facendo troppo troppo peggio degli altri. poi all star che faccia meglio del mibtel dovrebbe essere matematico e non dipendente dalla sua composzione, per stare nello allstar devi avere certe fondamenta (diciamo in teoria dovrebbe contenere le migliori piccole aziende con un futuro roseo)
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page