Rai
appoggio in pieno la polemica dell'appassionato di basket, nello specifico buddy inaccetabile che chi goda dei soldi pubblici si comporti come una qualsiasi tv commerciale! il canone è stato creato apposta affinchè vadano in onda programmi a contenuto sociale, popolare, educativo ecc. anche se con costi superiori ai guadagni percepiti. purtroppo qua invece vengono trattate a pesci in faccia anche le nostre nazionali di basket e volley impegnate in tornei di livello assoluto e rispettivi appassionati mentre solo pochi giorni fà, e lo ribadisco perchè già ci avevo dedicato un post, hanno trasmesso su raiuno in prima serata una assolutamente inutilissima amichevole estiva di calcio, tale roma-juve in quel di cesena. osceno!
comunque, notizia fresca la nomina di un fedelissimo seguace di prodi ai vertici dell'azienda; solita lottizzazione c'è poco da stupirsi anche se forse mai come stavolta l'opposizione viene lasciata a secco. ma che berlusconi e i suoi non si lamentino, hanno avuto cinque anni di governo (dico 5 anni!), per privatizzarla ed invece anche loro se la spartirono biecamente.
chi è causa del suo mal pianga a stesso. LL
1 Commenti:
Luca condivido in pieno quello che hai detto,e oltre al basket aggiungo il trattamento vergognoso che hanno avuto i mondiali di ginnastica la domenica.
Per non parlare di quanto me li fanno girare quando sento in tv la pubblicità:"Rai di tutto di più".
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page