martedì 11 settembre 2007

Rai

appoggio in pieno la polemica dell'appassionato di basket, nello specifico buddy inaccetabile che chi goda dei soldi pubblici si comporti come una qualsiasi tv commerciale! il canone è stato creato apposta affinchè vadano in onda programmi a contenuto sociale, popolare, educativo ecc. anche se con costi superiori ai guadagni percepiti. purtroppo qua invece vengono trattate a pesci in faccia anche le nostre nazionali di basket e volley impegnate in tornei di livello assoluto e rispettivi appassionati mentre solo pochi giorni fà, e lo ribadisco perchè già ci avevo dedicato un post, hanno trasmesso su raiuno in prima serata una assolutamente inutilissima amichevole estiva di calcio, tale roma-juve in quel di cesena. osceno!

comunque, notizia fresca la nomina di un fedelissimo seguace di prodi ai vertici dell'azienda; solita lottizzazione c'è poco da stupirsi anche se forse mai come stavolta l'opposizione viene lasciata a secco. ma che berlusconi e i suoi non si lamentino, hanno avuto cinque anni di governo (dico 5 anni!), per privatizzarla ed invece anche loro se la spartirono biecamente.
chi è causa del suo mal pianga a stesso. LL

1 Commenti:

Alle 11 settembre 2007 alle ore 19:47 , Anonymous Anonimo ha detto...

Luca condivido in pieno quello che hai detto,e oltre al basket aggiungo il trattamento vergognoso che hanno avuto i mondiali di ginnastica la domenica.

Per non parlare di quanto me li fanno girare quando sento in tv la pubblicità:"Rai di tutto di più".

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.