Vecchi mibtel e mib-30
stiamo parlando di due grafici a 5 anni perciò vi conviene a maggior ragione cliccare sopra l'immagine onde ingrandirli.
primo: siamo ancora dentro un canalone rialzista di lunghissimo periodo;
secondo: diamo sempre un'occhiata alle limit line più vicine (che sono dei supporti buoni);
terzo: le medie mobili sono tutte perse, sì sono anche lontane ma sottolineo che sono tutte perse nettamente compresa quella a 200.
per me dunque di fondo siamo ancora buy (almeno per ora) ma fatte salve robe strane (alitalia???) è ancora prestino per comprare, vediamo prima come si comportano gli ormai vicini nostri supporti e naturalmente indicazioni buone le avremo in leggero anticipo da wall street, ribadisco: vietato per lo s&p 500 perdere la media mobile a 200p, ci può stare una leggerissima breccata ma in poco tempo ci si deve ritirare sù e comunque è vietatissimo allontanarsi (esempio, è come col mare mosso a nuoto andare decisi oltre la boa). LL
1 Commenti:
Bravo, ottima analisi sugli indici centrata in pieno, certo che se violiamo i 39000 mi sa che i 33000 potrebbero essere alla portata. Quindi la prudenza è più che necessaria.
Alitalia secondo me non si può fare affidamento alla AT. Alitalia è gestita da un Governo pasticcione e da orde di sindacati, dipendenti a iosa conti disastrati. Aumento di capitale in arrivo (x far che) nuova asta? staremo a vedere, ma a che prezzo. Forse se la vendono a 50 centesimi qualcuno la compra x gli slot. Inoltre 80% della flotta è da rottamare poco capienti con consumi di carburante stratosferici. Quindi possono smantelarli e stoccare in magazzino l'alluminio x rivenderlo nel 2050 e farci qualche soldo. Alitalia: solo scalping su News.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page