giovedì 30 agosto 2007

Mondiale di atletica leggera

mentre scrivo "l'italia" potrebbe vincere la prima medaglia... nome andrew howe
domani o non sò quando toccherà a magdelin martinez...

non sò voi ma a me quest'atletica delle naturalizzazzioni non mi piace affatto, la trovo poco romantica e troppo legata al business... assomiglia sempre più al calcio :-(

il fatto che gli altri paesi si comportano in modo forse ancora più disibinito non è affatto una consolazione... :-( LL

ps: su andrew howe trovate qualcosa qui http://it.wikipedia.org/wiki/Andrew_Howe
e qui su magdelin martinez http://it.wikipedia.org/wiki/Magdelin_Martinez

3 Commenti:

Alle 30 agosto 2007 alle ore 17:21 , Anonymous Anonimo ha detto...

Luca ma nel caso di Andrew e di Magdelin Martinez non si può parlare di naturalizzazione,visto che sono cittadini italiani a tutti gli effetti.
Quello che trovo vergognoso sono gli atleti di alcuni paesi che corrono per altri solo per soldi(e questo è soprattutto il caso dei keniani)a questo la federazione dovrebbe porre rimedio.

 
Alle 31 agosto 2007 alle ore 11:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

uno è italiano perchè quando lui aveva 5anni la madre si è sposata un italiano.
l'altra è italiana perchè a 25anni si è sposata un italiano.
ok, legalmente sono italiani però ti chiedo, se tu ti sposassi con una samoana ti sentiresti solo per questo di poter rappresentare samoa?
o se tua madre si sposasse un sudanese tu ti sentiresti sudanese?
comq sul fatto ke altri fanno di peggio hai ragione, il qatar tanto per dirne uno

 
Alle 31 agosto 2007 alle ore 15:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

Secondo me dipende da dove vivi,io mi sento più rappresentato da Howe e dalla Martinez,che da atleti italiani che però vivono a montercarlo.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.