sabato 25 agosto 2007

Voleva uccidere

questo è quanto i manipolatori di pensieri vorrebbero inculcalcarci nella zucca in merito a quell'esplosione avvenuta l'altra notte nei pressi di bilbao in un parcheggio di una caserma della guardia civil attribuita all'eta.

domando: sicuri che chi vuole uccidere faccia esplodere una bomba in un parcheggio alle ore 3.30 della notte?
ammettiamo anche che fossero impossibilitati a farla esplodere durante il giorno e quindi fossero obbligati a farlo nel cuore della notte, se avessero voluto la strage sarebbe stato sufficente far deflagrare un piccolo ordigno alle ore 3.15 (bastavano anche soli due petardi o dar fuoco a un'auto...) ben sapendo che nel giro di pochi minuti il piazzale si sarebbe riempito di persone; a quel punto lì SE avessero voluto la strage facevano esplodere anche il furgoncino e allora sarebbe effettivamente stato un massacro.

per fortuna invece quel gesto NON voleva causare danni a persone bensì soltanto alle cose e quindi io nella mia immensa ignoranza lo considero semplicemente un gesto intimidatorio tanto per far vedere che loro sono ancora vivi nonostante zapatero e aznar.

per carità lungi da me dare lezioni di atti di terrorismo, giammai! semplicemente voglio dire che io che sono un pirla ho appreso da vari film o avvenimenti realmente accaduti che quando si vuole una strage, che quando si vuole uccidere non si ci limita a fare esplodere un ordigno, per quanto potente esso sia, alle 3.30 della notte in un parcheggio.

la cosa che mi preme denunciare è il terrorismo mediatico globale che ci vuole far credere cose che non hanno il benchè minimo riscontro nella realtà oggettiva dei fatti. per l'eta come per qualunque altra cosa o organizzazione i cui pensieri non collimano con quelli dei marionettai. LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.