mercoledì 29 agosto 2007

Differenze

stiamo assistendo all'ingresso della turchia in europa ed al contempo dalla stessa carta costituzionale europea viene bandita la storia e le radici cristiane che la contraddistinguono.

come se ciò non bastasse mentre la turchia, culla della cristianità, diventa ogni giorno che passa sempre più radicalmente musulmana (elezione del presidente docet), l'attacco alla Chiesa si fà sempre più insistente e si organizza a 360 gradi;
ieri è stata la volta della questione fiscale come se si potesse, se avesse senso, tassare una onlus.
VERGOGNA!!! LL

2 Commenti:

Alle 31 agosto 2007 alle ore 10:25 , Anonymous Anonimo ha detto...

solo a titolo di esempio
e guarda il listino.
Domus Carmelitana
http://www.domuscarmelitana.com/domus/ns.asp

 
Alle 31 agosto 2007 alle ore 11:09 , Anonymous Anonimo ha detto...

visto.
ma il discorso è cosa ne fanno delle entrate, se è a fini di lucro o se quei soldi poi finiscono a fini sociali

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.