mercoledì 4 aprile 2007

Segnalazione - 5° parte -

bene, a questo punto mi soccorre questo articolo http://www.simplicissimus.it/2005/09/il_caso_fiat_lequity_swap_ovve.html
o se la preferite in altre parole la trovate qui
http://seeraberlusconi.splinder.com/post/10995194

detto ciò, vi chiedo, ma conflitti d'interesse da parte dell'italica stampa?
ma ci possiamo fidare dell'italica stampa?

d'accordo, c'è di tutto generalizzare sarebbe sbagliato però vi invito a meditare su quanti hanno
ad esempio parlato del fatto che i nostri politici abbiano moltiplicato le poltrone (ovviamente tutti d'accordo), con la creazione di province utilissime... (un bravi a quelli di report)
su quanti raccontino dei continui cassaintegrati italiani con la ditta madre che apre contestualmente stabilimenti all'estero mentre governi e sindacati approvano...
sui dettagli dell'indulto...
sui dettagli della finanziaria... (meglio sarebbe dire delle finanziarie...)
sui dettagli del decreto antitifoso, pardon antiviolenza, ve ne parlerò presto io...
ecc. ecc. ecc. ecc.

insomma l'elenco di nefandezze è lungo, inutile protrarmi, fate voi i conseguenti calcoli... LL

1 Commenti:

Alle 6 aprile 2007 alle ore 18:14 , Blogger marshall ha detto...

Io la stampa italica la prendo con le pinze.

Te l'immagini cosa succederà alla nostra "italietta", così combinata, quando le economie di Cina e India avranno sopravanzato le prime economie mondiali???
Riusciranno ancora gli "incantatori" a tenere a bada "il popolo"?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.