Indovinello
allora, guardate che ieri non stavo mica scherzando eh? dai sù, chi indovina il personaggio misterioso e la relativa società che presto di quoterà in borsa?
oggi altro indovinello visto che da qualche tempo a sta parte ho dedicato molto spazio a parlare della politica con un taglio decisamente critico e bipartisan, ora mi voglio dedicare ai media, all'editoria perchè li ritengo essenziali nel salvaguardare questa classe dirigente. in questo modo chiudiamo il cerchio: i potenti salvaguardati dai politici - i media che raccontano le azioni dei politici - i grandi capitali che controllano i media. appare infatti evidente a chi non ha "pregiudizi indottrinologici" come l'informazione che conta sia nelle mani di pochi signori e tanti soldi i quali sono legati a doppio filo con la suddetta classe politica, è un discorso bipartisan non ci sono candidi angioletti da nessuna parte.
ricordate cartesio? sì, il grande filosofo dico (il mio preferito), lui sosteneva fosse necessario dimenticare tutto ciò che aveva appreso dai libri dal momento che gli autori stessi condizionano le idee di chi legge e studia. partendo da questo punto ha poi cercato di spiegare semplicemente con il ragionamento, la ragione, un sacco di cose compresa l'esistenza di Dio. certamente originale, certamente un coraggioso, direi un temerario; ce ne sarebbe tanto bisogno al giorno d'oggi...
ok detto ciò, da chi partiamo? io direi di partire dal gruppo numero uno dell'editoria, secondo voi qual'è? dai, voglio vedere chi indovina... :-) a presto. LL
6 Commenti:
La Giochi Preziosi si quota in borsa?
Interessante!
Zener
RCS! Ma quello che si vuole sapere sono i nomi che si nascondono dietro.Ci puoi dare qualche imbeccata? Grazie, Andrea
Giochi preziosi...
e silvio berlusconi...
Il "Signore" oltre a cercare di far fallire la sua squadra attuale (ma credo che questo non ti dispiaccia...anzi...) e oltre ad aver fatto fallire il Como che adesso naviga afatica in serie D...si era esibito nel fallimento del Saronno Calcio che voleva portare in serie C e, non essendoci riuscito, se ne è andato portandosi via anche i pullmini (si scrive così ???) che la società usava per portare i ragazzini agli allenamenti...
Si vede che il calcio ha bisogno di questi gentiluomini...
Ciao
Vittorio
pad5861@hotmail.com
P.s. ho scoperto da poco il tuo blog. Complimenti mi piace il tuo modo di pensare sia sulle questioni sportive che su quelle politiche. Continuerò a leggerti giornalmente molto volentieri.
vittorio, detto ke ti ringrazio tantissimo dei complimenti ti dico anke ke mi farebbe piacere per quei simpatizzanti ke lo adorano ma mi dispiacerebbe sinceramente per quei ragazzi ke da lui hanno preso decisamente le distanze tanto da "spaccare" la gradinata nord.
c'è rivalità, tanta; c'è inimicizia; c'è "odio sportivo"; ma c'è anke rispetto nei confronti di ki ha una fede diversa dalla mia, per questa fà sacrifici, subisce soprusi ed ha il coraggio di mettersi contro il "bbbresidende"
Complimenti!
Mica male, per essere un agricoltore!
Per passaggio su Cartesio?
Bene. Mi stimola ad approfondire l'argomento.
Marshall
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page