Prossima misteriosa new entri in piazza affari
forse voi non lo sapete ma c'è un tale che da presidente di un club di crikett è stato condannato per frode sportiva a 4mesi.. (tranquilli ha beneficiato dell'indulto) per aver comprato una partita.
il fatto è estremamente recente ma pochi giorni fà è arrivato anche il rinvio a giudizio con l'accusa di falso in bilancio e utilizzo di fatture per operazioni inesistenti. stando a quanto dice il pm ci sarebbe stato un intreccio fittizio di fatture per la compravendita di giocatori e di diritti con conseguente azzeramento dell'iva. una serie di operazioni inesistenti, ma regolarmente registrate, con tanto di fattura fittizia.
vi è da dire che allo stesso signore nel 2005 gli è stata notificata una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, anche qui 4mesi in relazione alla bancarotta seguita al fallimento di una squadra di calcio. il processo però è appena iniziato.
sfiga vuole che pure un'altra squadra di calcio da lui posseduta, fallì. qui pare però che non sia colpa sua.
ora a quanto ne sò questo signore sta per portare la sua "preziosa" società in borsa. ce la farà? eh, la borsa è un bel "giocattolo"...
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page