Segnalazione
entra a far parte dei links amici marshall con il suo
http://ecopolfinanza.blogspot.com// a me è decisamente piaciuto leggere i suoi articoli, ve lo consiglio convintamente. LL
Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.
1 Commenti:
LL,
grazie per questo genere di presentazione, che mi lusinga.
Mi fa piacere trovare degli estimatori per quello che scrivo. Non è niente di eccezionale.
Cerco solo di trasferire nei post i miei sentimenti, le mie esperienze, le mie "rabbie", come nel caso delle pensioni d'oro.
Appena il mio aiutante sarà disponibile, ti linkerò (non sono ancora tanto pratico; temo di fare pasticci).
A presto.
p.s.
non so in che zona abiti, ma, se puoi, guardati LIBERO DI SERA su Odeon Tv alle ore 21. C'è da divertirsi con i PENSIERI E BAMBA di Vittorio Feltri.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page