mercoledì 10 gennaio 2007

La rai è tv pubblica? è di tutti?

spesso me la prendo per questioni calcistiche con mediaset, oggi mi tocca di "sparare sulla croce rossa", la rai appunto.
è aumentato il canone, anche in liguria. la rai è di tutti, anche dei liguri dunque. la rai non vi lascia mai soli, nemmeno i liguri suppongo.
e allora non capisco perchè in queste sere si giocano i quarti di finale di coppa italia, ovviamente milan, inter e roma vanno in diretta in prima serata tra rai2 e 3. alla sampdoria tocca invece la differita e siccome in rai fanno le cose per bene ci mandano pure sul satellite.
ora, va bene che tanto fosse per me salvo rarissime eccezioni abolirei il calcio in tv però onestamente certe prediche, certi spot, il canone e poi essere sempre (perchè ai tempi della samp in europa il trattamento era uguale a questo tanto che siamo finiti ultimamente su la7) messi da parte mi fà girare il cazzo. mi ricordo che il mio defunto nonno poverino allo stadio non poteva andare e gli faceva un sacco dispiacere la "censura" della rai nei confronti della samp quando poi per partitine del belino c'era la diretta.
o la rai la smette di prendere i soldi del canone e allora fà come gli pare, fà come mediaset. oppure se prende i soldi del canone deve trattare tutti allo stesso modo.
vergogna!!!! LL

3 Commenti:

Alle 10 gennaio 2007 alle ore 12:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

o la rai la smette di prendere i soldi del canone e allora fà come gli pare, fà come mediaset. oppure se prende i soldi del canone deve trattare tutti allo stesso modo

...

la PRIMA che hai detto è quella giusta !!!

... e c'è un modo molto semplice per attuarla: non pagare più il canone...

ciao

p.s.: comunque, FORZA INTER !!!!!

 
Alle 10 gennaio 2007 alle ore 15:40 , Anonymous Anonimo ha detto...

..RAI e SIAE..

non so chi dei due sia più disonesto e infame..

Garak

 
Alle 11 gennaio 2007 alle ore 13:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

la rai purtroppo nn vuole privatizzarla nessuno xkè ogni gruppo ke và al potere politico la usa per i suoi scopi e quindi col cavolo la mette sul mercato.

x il resto ke dire, programmazione spesso becera, volgare e diseducativa anke peggio di mediaset ma a differenza della società del berlusca invece ke utili si creano debiti ripagati poi dal contribuente sotto forma di canone ma non solo.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.