mercoledì 10 gennaio 2007

Asm, aem e conclusioni

il titolo asm brescia sta muovendosi lateralmente ormai da un bel pò, potrebbe essere pronto ad una bella sparata (magari coincidente con notizie sulle nozze con i milanesi..), direi efficace uno stop loss con chiusura inferiore ai 4,05euro.
per quanto riguarda aem milano abbiamo qualche difficoltà a tenere la media mobile a 25p ed il primo supportino di rilievo è già a 2,45/2,40euro.
in conclusione del raffronto grafico tra le 4 utilities nostrane possiamo dire che si nota una grande similitudine tra i vari titoli, a me forse forse mi convincono di più i bresciani.
nell'ultimo anno i migliori sono stati i romani, poi asm e aem con percentuali di guadagno inferiori ma pur sempre ottime. i triestini di acegas invece sono rimasti parecchio indietro e sapete che a me piace seguire il mercato piuttosto che andarci contro. LL
ps: i titoli in questione vengono analizzati in collaborazione con l'analisi fondamentale offerta nel suo blog da http://www.zener.blogspot.com/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.