mercoledì 17 gennaio 2007

La rai si vergogni

altro giro altro regalo, mi tocca a malincuore nuovamente occuparmi della tv di stato che sopravvive nel "libero mercato" solo ed esclusivamente grazie ad aiuti pubblici e tasse.
oggi si gioca il ritorno dei quarti di finale di coppa italia, la rai ha deciso che la samp con il chievo debba giocare alle 15, orario chiaramente scelto onde favorire un grande afflusso di gente allo stadio.... e non me ne frega un grandissimo cazzo che si venga a dire che la decisione è presa dalla lega calcio. la lega calcio, noto covo di s... "gente per bene" cerca solo di raggranellare più soldi possibile, ovviamente per le grandi squadre è chiaro.
così alle 15 chievo samp, ovviamente solo sul satellite, all'andata è finita 1a0 per noi dunque (purtroppo) la qualificazione è ancora in bilico. nel tardo pomeriggio parma-roma su raidue, anche qui qualificazione in bilico. in prima serata su raitre cosa passano? ovviamente inter empoli già all'andata finita 2a0 per i neroazzurri quindi stasera l'empoli per passare deve vincere a san siro almeno con un 3a1. ci sono tante possibilità che ciò avvenga quante che io incontrando i vertici rai possa offrirgli da bere...
e poi mi/ci vengono ancora a prendere per il culo con messaggi del tipo:
la rai è di tutti
con la rai hai un posto in prima fila
la rai non ti lascia mai sola
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!! LL

ps: a proposito di questo skyfosissimo calcio moderno di cui i media ne fanno parte avete visto che sembra stia saltando fuori quanto già avevano denunciato le iene? milan e inter per anni si sono scambiati giocatori (o pseudo tali) assolutamente sconosciuti ma grazie al fatto che sono stati valutati svariati miliardi hanno potuto averne dei benefici in termine di bilancio finale (plusvalenze). insomma la storia è vecchia, qualcuno forse se ne accorge ora, io sono pronto a scommettere: scommettiamo che non succede niente esattamente come per la vicenda calcioscommesse buffon?
ah già che siamo in tema ancora una cosa, per la serie il nuovo che avanza ce lo vedete bene matarrese presidente della figc? sarebbe davvero una gran cosa e onestamente credo la strada sia praticabile... LL

3 Commenti:

Alle 17 gennaio 2007 alle ore 17:30 , Blogger Jakala ha detto...

Beh...pare che Moratti rischi di perdere la faccia vista l'inchiesta della procura di Milano, certo la giustizia sportiva seguirà molto dopo.

PS Che sia il Chievo a vincere lo scudetto degli "onesti"?

 
Alle 17 gennaio 2007 alle ore 17:52 , Blogger LL ha detto...

caro jak, questi qui hanno la faccia come il culo, sai ke gli frega di perdere la verginità...

potrei farti 2000 esempi, anzi credo ke parekki te li ho fatti nel corso di questi mesi....


ci sono solo i colori, "gli altri" sono approfittatori disonesti o mercenari e questo deve valere per tutti.
per me c'è solo la sampdoria

 
Alle 17 gennaio 2007 alle ore 19:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

dai Luca....Moggi però è simpatico!!!
adesso va a fare una lezioncina in una scuola...l'ho letto da qualche parte...
Non c'è da meravigliarsi: pensa che Tanzi sembra torni a fare succhi di frutta (e falsi in bilancio?) dopo tre anni dal crack parmalat....
In Italia si dimentica presto e si perdona altrettanto presto....l'importante è che sei qualcuno....se non sei un cazzo e finisci in galera non fai notizia.
Il crimine paga.
Zener

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.