...e sono contentissimo
giornata fantastica!
andiamo con ordine, il corto su acea mi premia alla grandissima con un secco -3,7% (ovvio per me vale un +3,7% teorico) e siccome è stata persa pure la media mobile a 100sedute non mi sono andato a chiudere, non è infatti mia abitudine prendere profitto su un segnale così fortemente ribassista. visti i volumi? belli. ottima pure la sottoperforma rispetto al comparto utilities (ve l'avevo detto l'altro giorno che avrei puntato al rialzo su asm brescia...) e il tutto in una giornata piatta per gli indici europei; insomma stiamo un pò a vedere cosa combinano le borse, se queste dovessero scricchiolare acea la vedo messa molto bene :-)
poi, benetton (anche qui parliamo di un corto) rimbalza un filo andando giusto a testare la media mobile a 50p, vediamo con fiducia cosa combinerà domani.
buona anche l'uscita da stm, almeno (lì ero lungo) ho limitato i danni.
e ancora, con roberto, alias zener, ci rivediamo a metà della prossima settimana in occasione della semifinale samp inter, sarà una bolgia sono davvero felice di riincontrare roby in una circostanza del genere e riportarlo in sud, è la volta che si innamora definitivamente :-)
ma le gioie odierne non finiscono qui! mi è arrivato un sms decisamente inaspettato... per carità niente proposte nè dichiarazioni d'amore ma l'ho apprezzato tantissimo ugualmente a maggior ragione considerando il mezzo gelo con cui abbiamo relazionato domenica in sud. LL
1 Commenti:
Andare lungo, andare corto.
Bello questo post, perchè insegna a comprendere e a districarsi con tale terminologia tecnica, per mezzo di esempi pratici.
Il mio amico Alberto, che è un bravo analista tecnico, continua a suggerirmi e a spronarmi per imparare questa scienza.
Ma ho già troppe cose per la testa. Mi accontento dei segnali d'acquisto o di vendita che mi invia saltuariamente. E devo dire che ci azzecca quasi sempre.
Mi ha rivelato che lui adotta una tecnica sua particolare - segreta e brevettabile! - sui 15 gg.
Comunque, ora, da quando sono entrato nei vostri blog - tutti quelli del gruppo ZENER - ho un ausilio in più, molto importante. Non mi serve neanche più il Sole 24 Ore, o altro.
Saluti e grazie.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page