Commento di chiusura
finale estremamente interessante per le borse europee, dovrei essere arrabbiato per il loss su stm (chiusa) ma sarà la vittoria della samp... sono di buon umore.
lo short su benetton mi ha permesso di perdere davvero poco oggi e poi se il mercato si fosse messo seriamente in testa di stornare io ne sarei veramente lieto... e credo sarei anche bello pronto :-) ma chiaro, per ora parlare di "calo in vista" è da un punto d'osservazione prettamente tecnico assolutamente prematuro.
negli ultimi minuti di contrattazione ho comunque approfittato per aprirmi un'altro corto, gli occhi mi sono caduti su acea che avevo analizzato solo pochi giorni fà. troppo bella infatti la rottura in close di quota 14,33euro, guardate quanto è efficace una limit line in un grafico a 6mesi! in aggiunta abbiamo le medie a breve perse con quella a 25p che sta girando. insomma l'ho trovata irresistibile ;-)
vediamo, se scendiamo siamo pronti su due cavallini comunque già di loro più deboli del mercato, se invece a breve vedessimo nuovi allunghi beh, in linea puramente teorica (ma anche pratica posso dire) non dovrei farmi particolarmente male. LL
3 Commenti:
parli di benetton?
e non mi chiedi neanche cosa ne penso?
gravisssssimmoooooo:)))
Zener
Ti seguo da tempo,e ti ringrazio per quanto mi fai leggere.Non condivido minimamente,però,la tua voglia di correzioni,di orsi...Insomma,il tuo essere gufo non mi piace nemmeno un po'.Ti aspetti sempre la correzione,ma potresti riflettere un po' su quano vale il Dow Jones in termini di oro,attualmente?Nel gennaio 2000 il Dow Jones era a 11.750 e l'oro a 280 dollari l'oncia.E ora? Il Dow Jones a 12577,15 e l'oro a 633,20 dollari l'oncia.Insomma,guardiamo un po' oltre la punta del naso ed alla sostanza.Grazie ancora
per prima cosa io dico sempre ke guardo al day by day, più in là non ho assolutamente le capacità per poter dire qualcosa.
mi piacerebbe un calo, lo dico spesso. ho aperte due operazioni in short su due titoli deboli, e attualmente le cose vanno benino (molto bene acea).
per il resto vedremo.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page