venerdì 5 gennaio 2007

Fini non è Amato

e bravo amato che ha il coraggio di sollevare una questione per nulla chiara (o fin troppo chiara a seconda dei punti di vista)! sto parlando della questione finanziamenti per moschee; ora voglio proprio vedere se il ministro dell'interno potrà andare fino in fondo oppure se lo stopperanno. per intanto apprezzo, così come mi piacciono i commenti che stanno venendo fuori in merito alla consulta per l'islam, vuoi vedere che anche nel centro-sinistra qualcuno sta aprendo gli occhi e sta verificando come tra nobile ideale e realtà c'è un solco profondo chiamato folle utopia?
e poi lo sapete che violante ha proposto l'obbligo di rilievo delle impronte digitali a tutti gli extracomunitari presenti sul nostro territorio? e lo stop di cofferati ai lavatori di vetri (ovviamente tutti extracomunitari)? e lo stop di cacciari ai venditori ambulanti abusivi (ovviamente tutti extracomunitari)?
in tutto questo qualcosa non torna... ma secondo voi, fini sarebbe a destra rispetto a questi signori? secondo me l'unico partito che si può definire di destra è la fiamma tricolore di romagnoli, poi che si condivida o meno le sue idee è un'altro discorso.
il fatto è che la lega è una cosa a sè in cui convivono una moltitudine di idee, molte decisamente destrose altre decisamente meno (il concetto stesso di federalismo non è certo cosa di destra), e non a caso è un movimento politico e non un partito; poi f.i. sono liberali, potrebbero starci anche bersani e capezzone con loro; e poi c'è sta lista fini che ormai è chiaro ha sbagliato collocazione, dovrebbero sedersi tra cossutta e luxuria.
secondo me fini è stato tarato in modo che ogni pochi mesi ha il cervello che gli fà una virata di qualche grado a sinistra :-( dopo il sì a parte dei referendum sulla procreazione assistita; dopo il sì al diritto di voto agli immigrati; dopo i "saluti da roma" ai ragazzi di salò; dopo le preghiere in sinagoga; dopo l'ammissione pubblica del consumo di droga avvenuto pergiunta nei caraibi; dopo il sì al corano nelle scuole; ecco arrivare, se ho inteso bene, anche il sì ad una forma mascherata di pacs. gianfranco ti commenti da solo. LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.