lunedì 8 gennaio 2007

Coerenza politica

spesso mi dedico a parlarvi della coerenza del frekkettone gianfranco, negli ultimissimi giorni però le perle davvero non sono mancate.
bertinotti per un'intervento ormai "ordinario" ricorre alla clinica privata.
pannella prima sciopera a modo suo in favore dell'eutanasia (già l'aveva fatto per trattare gli embrioni come fossero pietre) e oggi sciopera sempre a modo suo per il no alla pena di morte perchè la vita è sacra (o almeno quella di saddam h.).
mah... tra i coerenti si segnala calderoli che ha pensato (pensato?) di prendersela col tricolore... beh, essere coerenti nel dire enormi cazzate tutto sommato non è però sto gran pregio ;-) LL

2 Commenti:

Alle 9 gennaio 2007 alle ore 11:50 , Blogger Jakala ha detto...

Non ho capito perchè Pannella si è fatto ricoverare quando è contrario al fatto che i medici abbiano il controllo sulle terapie mediche (vedi caso Welby).
Alla fine la sua è la classica situzione da ricatto morale, ma il lavoro sporco lo fa fare ai peones (leggi anestesista che ha materialmente staccato i tubi).
Bel gruppo di schifezze ci governa o ci governava

 
Alle 9 gennaio 2007 alle ore 13:19 , Anonymous Anonimo ha detto...

concordo. su tutto.

pensare ke calderoli l'ho pure votato.. mai più!
se lo ricandidano qua al senato mi gioco il voto disgiunto...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.