domenica 26 febbraio 2012

Scoperta spaziale



I nostri stipendi sono inferiori a quelli greci e ciprioti, la metà di quelli tedeschi e olandesi.


In "compenso" le nostre partite iva hanno la pressione fiscale più alta d'europa....


Tornando agli stipendi da dire che nel vechio continente solo Malta, Slovenia, Portogallo e Slovacchia sono messi peggio.


Sarebbe stato umiliante classificarsi all'ultimo posto, ecco a cosa servono gli stipendi dei nostri politici e megadirigenti pubblici!!!


Strano che in questo contesto spopolino sommerso e nero, vero?!


Sì sì, il problema è chiaramente l'evasione fiscale. Senza di quella non avremmo i vincoli europei e nemmeno questa classe diregente.... nel senso che economicamente ci allinieremmo alla classifica sulla libertà di stampa con le conseguenze del caso... il nostro posto è lì con Guyana, Lesotho e Sierra Leone.

Etichette: , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.