Come si governa il gregge
oggi tutti i media danno ampio risalto alla cattura di iavone. la politica ovviamente se ne assume i meriti come se le indagini non le facessero i magistrati e le operazioni non le facessero le polizie...
che poi per coerenza se fosse merito di maroni allora lo scempio di pompei sarebbe tutta colpa di bondi, la crisi economica di tremonti e così via.
oggi praticamente nessun media da spazio rilevante alla nuova porcata pro delinquenti votata ieri al senato e che consente la detenzione domiciliare per chi deve scontare condanne inferiori a un anno con esclusione dei "delinquenti abituali, professionali o per tendenza". numeri alla mano 7000 delinquenti oggi in carcere possono ringraziare. ringraziare chi?
oggi non conta cosa fai. conta come appari. se ci pensate è ciò su cui si fonda la pubblicità oggi più che mai anima del commercio.
Etichette: pubblicità
2 Commenti:
E dell'emendamento a firma, tra gli altri, di gasparri che depenalizza il reato di violenza sessuale sui minori ne vogliamo parlare? Se prima per aver infilato le zampe tra le gambe di una bambina di 6 anni ti facevi condanne, ora te la cavi con poco... solo una parola: S C H I F O
mai sentita sta porcata.
grazie dell'informazione (anzi se puoi dettagliarla oltre meglio)
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page