venerdì 29 gennaio 2010

Casms

da osservatorio interno

Il Comitato, nella riunione odierna, ha inoltre determinato la chiusura del settore ospiti per i seguenti incontri considerati ad “alto rischio”:
Audace Cerignola – Risceglie (Dilettanti) del 31/1/2010;
Castrovillari – Vigor Lamezia Dilettanti) del 31/1/2010;
Alba Sannio – Atletico Nola (Dilettanti) del 31/1/2010;
Virtus Volla – Atletico Nola (Dilettanti) del 7/2/2010;
Acireale – Due Torri (Dilettanti) del 10/2/2010.


che dire gente... sono match davvero tosti...

sempre dal sito ufficiale

...è stata suggerita alla Società Juventus FC l’adozione della seguente ulteriore misura:
divieto di introduzione ed esposizione, in ogni settore, di tutti gli striscioni, ad eccezione di quelli riconosciuti dalla Società Sportiva come appartenenti a club ufficiali.


e qui invece godo di brutto perchè chi chiede il permesso per mettere uno striscione è tutto fuorchè un ultrà. piuttosto non lo metto ma chiedere un diritto costituzionale non è accettabile dunque caro gobbo che mandi il fax cucù il permesso non c'è più...........
inoltre penso che la società juve sia molto contraria a questo provvedimento... eh sì, perchè anche tutti gli striscioni artigianali, quelli di "sostegno" all'operato della società, che in sto periodo a torino si sprecano, non potranno entrare.

Etichette:

2 Commenti:

Alle 29 gennaio 2010 alle ore 23:47 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mi sbaglio,oppure dicevi che cassano fosse "Uno di noi"?E che il sistema era contro di lui perchè uomo vero ed il resto tutto truffaldino?Ce l'hai il coraggio di aprlarne ora?

 
Alle 30 gennaio 2010 alle ore 14:05 , Blogger LL ha detto...

primo:
cosa c'entra con questo post???

secondo:
eh, mi sà che ti sbagli...

all'etichetta "cassano" esce questo:

http://rumorsrisparmio.blogspot.com/search/label/cassano

cito un passo solo,
"e pensare che è stato anche acclamato, osannato dalla sud (non da me per cui sono tutti mercenari del cazzo)"

terzo:
fa bene delneri a lasciarlo fuori, il mister è lui e per quel che penso io tatticamente cassano è ingestibile, non sembra nemmeno un professionista, vaga per il campo per conto suo.
con ciò è innegabile che palla al piede è troppo forte (non basta per giocare ma è un fatto) perciò secondo me lippi avrebbe dovuto dargli una possibilità. provarlo, testarlo e dirgli "o fai così e cosà oppure sei fuori".
non lo ha mai fatto. e per me ha sbagliato. (poi ribadisco, per quel che vedo io attualmente non lo farei giocare nemmeno nella samp altro che in nazionale...)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.