Casms
da osservatorio interno
Il Comitato, nella riunione odierna, ha inoltre determinato la chiusura del settore ospiti per i seguenti incontri considerati ad “alto rischio”:
Audace Cerignola – Risceglie (Dilettanti) del 31/1/2010;
Castrovillari – Vigor Lamezia Dilettanti) del 31/1/2010;
Alba Sannio – Atletico Nola (Dilettanti) del 31/1/2010;
Virtus Volla – Atletico Nola (Dilettanti) del 7/2/2010;
Acireale – Due Torri (Dilettanti) del 10/2/2010.
che dire gente... sono match davvero tosti...
sempre dal sito ufficiale
...è stata suggerita alla Società Juventus FC l’adozione della seguente ulteriore misura:
divieto di introduzione ed esposizione, in ogni settore, di tutti gli striscioni, ad eccezione di quelli riconosciuti dalla Società Sportiva come appartenenti a club ufficiali.
e qui invece godo di brutto perchè chi chiede il permesso per mettere uno striscione è tutto fuorchè un ultrà. piuttosto non lo metto ma chiedere un diritto costituzionale non è accettabile dunque caro gobbo che mandi il fax cucù il permesso non c'è più...........
inoltre penso che la società juve sia molto contraria a questo provvedimento... eh sì, perchè anche tutti gli striscioni artigianali, quelli di "sostegno" all'operato della società, che in sto periodo a torino si sprecano, non potranno entrare.
Etichette: casms
2 Commenti:
Mi sbaglio,oppure dicevi che cassano fosse "Uno di noi"?E che il sistema era contro di lui perchè uomo vero ed il resto tutto truffaldino?Ce l'hai il coraggio di aprlarne ora?
primo:
cosa c'entra con questo post???
secondo:
eh, mi sà che ti sbagli...
all'etichetta "cassano" esce questo:
http://rumorsrisparmio.blogspot.com/search/label/cassano
cito un passo solo,
"e pensare che è stato anche acclamato, osannato dalla sud (non da me per cui sono tutti mercenari del cazzo)"
terzo:
fa bene delneri a lasciarlo fuori, il mister è lui e per quel che penso io tatticamente cassano è ingestibile, non sembra nemmeno un professionista, vaga per il campo per conto suo.
con ciò è innegabile che palla al piede è troppo forte (non basta per giocare ma è un fatto) perciò secondo me lippi avrebbe dovuto dargli una possibilità. provarlo, testarlo e dirgli "o fai così e cosà oppure sei fuori".
non lo ha mai fatto. e per me ha sbagliato. (poi ribadisco, per quel che vedo io attualmente non lo farei giocare nemmeno nella samp altro che in nazionale...)
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page