mercoledì 26 agosto 2009

Varie

rieccomi sfebbrato.
orrendo avere febbre, raffreddore e mal di gola con sto caldo, non mi era mai successo di sto periodo e anche se è stata una influnezina durata un paio di giorni mi ha un pò abbattuto.

in borsa non ho fatto nulla se non, come detto, chiudere le autogrill dove alla fine ho guadagnato quasi un euro e mezzo al pezzo, oltre il 20%!
è il secondo bel colpo in un mese, sono davvero contento.

con la crisi e i ribassi ho operato pochissimo, poi pian piano i grafici han dato segni di miglioramento e l'operatività è aumentata; il bilancio alla lunga paga, certo ci vuole pazienza (e certo non vi è garanzia di ripetermi!) e il trading non è che un di più alla mia vita ma va bene così.


ps: aggiornato anche http://pensierorganizzato.blogspot.com/

Etichette: , , , ,

1 Commenti:

Alle 27 agosto 2009 11:16 , Anonymous Frank77 ha detto...

Però potrai dire agli amici:sono stato due giorni a letto con la "maiala" :-D

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.