Nuova stagione, solita repressione
05/08/2009: Varese, amichevole varese-sampdoria
"fino piu' o meno alla fine del 1° tempo tutto bene loro zitti e muti e noi che cantiamo come dei dannati anche se non numerosissimi, ad un certo punto arrivano due tizi con gli stuart e dicono che lo striscione, regolarmente passato all'ingresso settore ospiti (ma privo del permesso come richesto da iter burocratico ndr) e recante scritte per chiedere giustizia per Gabriele Sandri e Aldovrandi, (è lo striscione della foto. dai chiudete anche i blog... tanto lo sappiamo tutti che smaniate dalla voglia e sarà un prossimo passo, ndr) va rimosso altrimenti sarebbe arrivata la polizia a farlo a quel punto a mio parere giustamente viene deciso che lo striscione usciva dalla curva ma insieme ad esso anche i tifosi che non condividevano la decisione cosi siamo usciti fuori e abbiamo cantato tutto il secondo tempo fuori con lo striscione appeso e con la consapevolezza che purtroppo questo tipo di calcio non ci appartiene". (un doriano presente)
ps: libertà di movimento negata per tutti i tifosi di atalanta, roma e modena alla prima di campionato.
ostacolata da fastidi burocratici per viola e napoletani, ma chi vuole andrà. il turno successivo la caccia al tesoro tocca a salernitani, rosanero e juventini.
caccia al tesoro a livello di sbattimento due per napoletani e livornesi il 30 agosto. ma anche per bergamaschi e genoani.
da tutte le prescrizioni, rende noto il casms, sono esenti i possessori della "tessera del tifoso" (di fatto un congegno ideato per scucire soldi ai tifosi, ne parlerò meglio quando avrò tempo.)
Etichette: calcio moderno, gabriele sandri, intervallo foto, polizia, ultras
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page