martedì 4 agosto 2009

Poche nuove, buone nuove

ieri giornatone euforico per i mercati azionari che così spazzano via le pericolose sedute del fine settimana.
milano purtroppo però da parecchio tempo si dimostra una delle borse meno brillanti affossata recentemente da eni e prima dai finanziari.
adesso anche il nostro grafico del ftse mib da segnali tecnici incoraggianti, siamo in ritardo rispetto ai "vari cugini" ma anche noi teoricamente sotto testa spalle rialzista (con target davvero stuzzicante... oltre i 30000punti..).
dubito che lo si possa completare tuttavia il break dei 20600 con tanto di test dello stesso livello ed effetto molla sono cose che fanno piacere.
ammetto di avere una certa voglia di chiudere qualche posizione.. però "finchè la barca va lasciala andare"...

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.