domenica 2 agosto 2009

Promemoria

non mi sono piaciute le ultime chiusure americane (giovedì, venerdì), il resto però è molto bello... bisognerà stare attenti.

non vado mai in discoteca ma da alcuni volantini visti in spiaggia oggi apprendo di un doppio prezzo maschi femmine, bello schifo.. ma la legge lo consente? e un doppio prezzo bianchi neri? e un doppio stipendio uomini donne? di sicuro non entrerò mai in un locale del genere.

non credete ai pressapochisti, noi doriani col nizza non siamo mai stati gemellati, nessuna amicizia, niente di niente.. anzi il gemellaggio c'è e forte con i ragazzi di marsiglia... pensa te..

ricordo infine che sandro bondi ai tempi della strage di bologna era un comunista, vedi scheda wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Sandro_Bondi, dunque mi fanno schifo certi fischi.
in quegli anni al governo si sa chi c'era come si sa che i servizi segreti hanno avuto parte a troppe cose "poco chiare". bondi onestamente lì non c'entra niente. insultare lui per insultare il governo attuale denota poca intelligenza e scarsa onestà intellettuale.
se si vuole la verità sulla strage di bologna, come su tutte le altre, per prima cosa bisogna mettere da parte il partitismo e guardare ai fatti con spirito critico.

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.