Promemoria
non mi sono piaciute le ultime chiusure americane (giovedì, venerdì), il resto però è molto bello... bisognerà stare attenti.
non vado mai in discoteca ma da alcuni volantini visti in spiaggia oggi apprendo di un doppio prezzo maschi femmine, bello schifo.. ma la legge lo consente? e un doppio prezzo bianchi neri? e un doppio stipendio uomini donne? di sicuro non entrerò mai in un locale del genere.
non credete ai pressapochisti, noi doriani col nizza non siamo mai stati gemellati, nessuna amicizia, niente di niente.. anzi il gemellaggio c'è e forte con i ragazzi di marsiglia... pensa te..
ricordo infine che sandro bondi ai tempi della strage di bologna era un comunista, vedi scheda wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Sandro_Bondi, dunque mi fanno schifo certi fischi.
in quegli anni al governo si sa chi c'era come si sa che i servizi segreti hanno avuto parte a troppe cose "poco chiare". bondi onestamente lì non c'entra niente. insultare lui per insultare il governo attuale denota poca intelligenza e scarsa onestà intellettuale.
se si vuole la verità sulla strage di bologna, come su tutte le altre, per prima cosa bisogna mettere da parte il partitismo e guardare ai fatti con spirito critico.
Etichette: bondi, borsa, discoteca, misteri italiani
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page