mercoledì 1 aprile 2009

Parmalat

cambiando settore ma sempre restando in un comparto difensivo vi posto il grafico di parmalat che, considerati i tempi, è un bel vedere.

non indispensabile andare un pochino più indietro nello storico delle quotazioni poichè la limit tracciata non troverebbe contatti per un bel pò.
da notare il posizionamento rispetto alle medie mobili, tutte ora supporti compresa quella a 200p.
da apprezzare il buon andamento dei volumi.

insomma allo stato attuale delle cose può rappresentare un'idea interessante vista la forza dimostrata rispetto all'indice generale (certo gli occhietti sullo s&p500 e segnatamente sullo scoglio degli 800punti per venerdì possono non essere un dettaglio..) LL

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.