Ho comprato acegas
sono partito da qui, dalla tabella (che potete ingrandire cliccandoci sopra) pubblicata dal fondamentalista zener in modo da scremare e puntare l'obbiettivo su chi, vittima di questo crollo delle borse ha i numeri: inteso bilancio, inteso business, inteso gestione.
me li sono guardati un pò tutti e alla fine quello che graficamente mi piaceva di più è acegas.
qui nelle versioni a candele giornaliere e settimanali.
nel primo caso notiamo il break con ottimi volumi avvenuto ieri della mm a 200sedute (sono pochissimi i titoli in questa situazione); in aggiunta da apprezare il lungo canale laterale (mentre le borse crollavano) con doppio minimo in area 4,60euro; infine noto che anche le medie a breve sono sotto (dunque supporti).
nel secondo dò particolare importanza alla trend ribassista di lungo e al supportone di area 4,70euro.
a queste considerazioni di carattere fondamentale grazie a roberto, e grafiche farina del mio sacco, ho aggiunto un parere personale sul tipo di business in cui lavora acegas. un difensivo, energetico ma non troppo, poco minacciato da crisi finanziarie e dalla recessione economica.
insomma mi piaceva e ho provato. LL
1 Commenti:
buddy ti ringrazio della stima e del tuo post.
approfitto solo per dire che non sono all'altezza di "dare suggerimenti" nè tantomeno mi propongo di farlo in materia di investimenti ci sono varie società e persone preposte.
ho comprato alcune azioni acegas e semplicemente ne ho spiegato il motivo sul mio diario senza per questo pensare di dare consigli per gli acquisti.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page