giovedì 25 settembre 2008

-2


mancano due sole sedute alla fine di questa barra, qui vi ho postato il grafico del nasdaq-100 a candele settimanali cui ho fatto cenno il 22/09/08.
ovviamente quindi è sempre valido il ragionamento fatto per il dax, solo che il conto alla rovescia sta per volgere al termine...
penso siano davvero fondamentali queste due chiusure, ora l'europa sta recuperando qualcosa e i futures americani sono positivi ma è troppo, troppo poco, non basterebbe assolutamente.
"casualmente" sono giorni intensi anche per la politica globale, in queste ore si deciderà qualcosa, analisi tecnica e geopolitica-economica sono in attesa di sviluppi drastici.
ergo: speriamo davvero di tenere questo supporto quantomai importante... LL

2 Commenti:

Alle 26 settembre 2008 alle ore 16:47 , Blogger Zener1992 ha detto...

oggi -1%..come la vedi?
Roby

 
Alle 26 settembre 2008 alle ore 20:45 , Blogger LL ha detto...

la risposta nel post successivo.
la vedo brutta

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.