Conta solo l'apparenza?
il dramma del latte cinese, perchè di dramma si tratta visto che la cosa tocca 53000 bambini (!!!) mi domando se possa servire a qualcosa e quanto sia ovvio che accadano cose del genere in un mondo tanto idiota e schiavo del business.
inoltre mi domando se la gente quando va a fare la spesa legge gli ingredienti... (cosa che non c'entra direttamente col latte in questione visto come tale ingrediente, la melanina mi pare, non veniva citata nelle confenzioni).
io lo faccio con attenzione anche per l'alimentazione del mio cane e sapete cosa vi dico? che la gran parte del cibo per cani contiene coloranti! ma a cosa servono????
sono semplicemente un aggravio di costo per chi compra ed un aggravio di veleno per chi mangia. fine dell'utilità (utilità????).
la stessa cosa si è fatta per il latte in cina, un pò di materiale utilizzato per dare l'impressione ottica che esso sia più bello, più ricco di proteine, poi è peggio della merda perchè almeno quella non è tanto velenosa.
comprate tutto quello che vi mettono sotto il naso, titoli spazzatura o coloranti e conservati vari che siano, forse non vivrete meglio ma vuoi mettere quanto fa figo?! LL
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page