martedì 23 settembre 2008

Conta solo l'apparenza?

il dramma del latte cinese, perchè di dramma si tratta visto che la cosa tocca 53000 bambini (!!!) mi domando se possa servire a qualcosa e quanto sia ovvio che accadano cose del genere in un mondo tanto idiota e schiavo del business.

inoltre mi domando se la gente quando va a fare la spesa legge gli ingredienti... (cosa che non c'entra direttamente col latte in questione visto come tale ingrediente, la melanina mi pare, non veniva citata nelle confenzioni).
io lo faccio con attenzione anche per l'alimentazione del mio cane e sapete cosa vi dico? che la gran parte del cibo per cani contiene coloranti! ma a cosa servono????
sono semplicemente un aggravio di costo per chi compra ed un aggravio di veleno per chi mangia. fine dell'utilità (utilità????).
la stessa cosa si è fatta per il latte in cina, un pò di materiale utilizzato per dare l'impressione ottica che esso sia più bello, più ricco di proteine, poi è peggio della merda perchè almeno quella non è tanto velenosa.

comprate tutto quello che vi mettono sotto il naso, titoli spazzatura o coloranti e conservati vari che siano, forse non vivrete meglio ma vuoi mettere quanto fa figo?! LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.