mercoledì 24 settembre 2008

La vittoria più bella

domenica è stato distribuito un volantino che mi ha riempito di gioia, eccolo:



Questo volantino è il frutto di un lavoro lungo che ha visto impegnati i ragazzi dei gruppi della Gradinata Sud, nell'intento di compattare tutta la Tifoseria Blucerchiata.

Dopo alcune riunioni preliminari fra Ultras, Fedelissimi e Fieri Fossato, martedì si è svolta la prima riunione comune di tutti i gruppi della Sud (non succedeva da una vita).

Il lunedì precedente i suddetti gruppi avevano presenziato alla riunione della Federclubs chiedendo e ottenendo collaborazione in merito alla questione striscioni, che di conseguenza non verranno esposti non solo dalla Sud ma anche dai vari clubs Blucerchiati (caso unico in Italia).


Le basi di questo nuovo corso sono state gettate:

- Trasferte in carovana con partenza tutti insieme

- Riunioni organizzative almeno una volta al mese

- Due assemblee pubbliche a campionato

- Discussione e decisione condivisa di qualsiasi iniziativa

Inutile dire che, raggiunto un risultato che da anni in tanti speravano e ci chiedevano, da oggi ci aspettiamo un'adesione convinta e numerosa da parte di tutti agli appuntamenti che via via ci daremo.

Entro metà ottobre verrà convocata la prima delle assemblee pubbliche.



SIAMO GRANDI, SAREMO GRANDISSIMI!!!!!!!!!



PER L'UNIONE CALCIO SAMPDORIA



Belli Gonfi, Bolza, Bulldog, Cani Sciolti, Compagnia Unica, Cornigliano, Fedelissimi, Federclubs, Fieri Fossato, Hell's Angels, Herberts, Irish Clan, Mura Angeli, Palati Fini Savona, Riviera 88, Rude Boys, S.Fruttuoso 87, Sgreuzzi, Struppa, Tranzilli, Ultras, Valsecca Group.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.