giovedì 3 luglio 2008

Come al solito Sud esaurita in prelazione

anche quest'anno i 9000 abbonamenti di gradinata sono stati rinnovati in prelazione, senza perciò dare la possibilità di partire con la vendita libera di questo magnifico settore.

se vi dico che l'intenzione dei capoccioni è ridurne la capienza a partire dall'anno prossimo ci credete? LL

2 Commenti:

Alle 3 luglio 2008 alle ore 14:06 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao
io sono uno dei 9000...
Complimenti per il blog

Andrea

 
Alle 4 luglio 2008 alle ore 12:31 , Blogger LL ha detto...

grazie e magari ci vediamo il 18 allora.


ps: una cosa mia personale che in minimissima parte si collega all'articolo, qualche mese fa mi sembrava d'aver postato un comunicato dei romanisti ma ora non lo trovo... metto qua una frase che mi piace e che mi ritorna in mente spesso

"L' ultras (il tifoso da gradinata e da stadio in genere ndr) va eliminato, perché le curve sono oasi di pensiero libero e non omologato, in una società vuota di valori. Sono un terreno non ancora massificato che non fa certo comodo a chi controlla tutto".

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.