sabato 31 maggio 2008

Questo è un Uomo


"Sono contento e felice. Sono ufficialmente della Samp e questo era il mio unico desiderio. Ho rinunciato a molti soldi, ma quelli di certo non mancano: la serenità, il sentirsi bene con sé stessi e le emozioni nella vita spesso non hanno prezzo". firmato Antonio Cassano.
in un mondo di puttane ha rinunciato a circa 1,5 milioni di euro netti a stagione quando tanti suoi colleghi faraoni sono disposti a mandare tutti a fanculo per poche migliaia di euro in più o peggio sono anche disposti a tradire la propria Patria inteso come nazione ed il proprio Popolo inteso come fratelli di sangue.

3 Commenti:

Alle 31 maggio 2008 alle ore 23:50 , Blogger admin ha detto...

eh si...ogni tanto penso che Genova somigli a quelle donne carine con le quali nessuno dice di volersi impegnare.

Dopo qualche tempo senti che se le sono sposate...

Bravo Antonio!

Parli come una mastercard ma ti perdoniamo tutto...

^_^

 
Alle 3 giugno 2008 alle ore 10:23 , Anonymous Anonimo ha detto...

Cassano, sarà quel che sarà ma è davvero una persona fuori dal normale. E' uno dei pochi artisti rimasti e gli artisti rendono al massimo quando stanno bene con se stessi e con chi gli sta intorno.
E' un bene che a Genova si sia trovato così bene. Merito di tanti, anche della gente di Genova. E adesso godetevi lo spettacolo...(sono juventino ma un Cassano così ve lo invidio)

 
Alle 3 giugno 2008 alle ore 12:39 , Blogger Zener1992 ha detto...

Credo sia la gente di Genova che ha risollevato Cassano: qui è qualcuno fuori è uno dei tanti.

ciao Lu': alla fine non è vero che gli Ultras si mangiano i bambini!:)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.