martedì 13 maggio 2008

Il buonismo mi preoccupa

l'andazzo politico intrapreso non mi piace affatto, troppe belle parole, troppi sorrisi...
nel recente passato quando il parlamento ha votato in modo compatto abbiamo avuto le più grandi leggi porcata e sperperi di denaro pubblico che si possa ricordare. spero di sbagliare ma ho pessime sensazioni.

inoltre leggo che nel governo ombra di veltroni il ministero delle comunicazioni è andato alla melandri, nessuna scelta poteva essere più perfetta...
per coerenza è lecito attendersi la proposta di divieto di pubblicare scritti di qualsivoglia natura se non espressamente e preventivamente autorizzati? per coerenza è lecito attendersi la proposta di chiudere la bocca togliendo i microfoni a chi non è asservito al sistema?
non c'è un cazzo da ridere, colei gli striscioni li ha voluti togliere come pure megafoni e tamburi, ora viene promossa a ministra della comunicazione... belin solo in italia possono succedere certe cose... LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.