Una domenica speciale
ho letto del dato definitivo, riferito alla giornata di domenica scorsa, sulla raccolta generi alimentari in aiuto delle popolazioni saharawi

anch'io ho portato il mio contributo per il progetto solidar bus; apprendo dal sito degli UTC che il dato della raccolta di generi di prima necessità effettuata dall’associazione Creativi della Notte Music for Peace nell'attesa di sampdoria-roma è di 4 tonnellate.

"La coreografia del 4 Maggio è stata allestita senza “autorizzazione”. Abbiamo semplicemente stampato la nostra “fanzine” in un formato più grosso e in diversi colori, a sua volta è stata distribuita all’esterno dello stadio e riorganizzata successivamente. Questo per tenere alta la discussione e “stuzzicare” le istituzioni incompetenti sull’argomento “Autorizzazioni”. In tal senso ringraziamo tutti quelli che si sono resi disponibili a darci una mano ad allestire una coreografia che fino a un po’ di tempo fa avremmo considerato semplice, ma che grazie alle nuove normative può essere considerata “titanica”"
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page