venerdì 9 maggio 2008

Una domenica speciale

ho letto del dato definitivo, riferito alla giornata di domenica scorsa, sulla raccolta generi alimentari in aiuto delle popolazioni saharawi


anch'io ho portato il mio contributo per il progetto solidar bus; apprendo dal sito degli UTC che il dato della raccolta di generi di prima necessità effettuata dall’associazione Creativi della Notte Music for Peace nell'attesa di sampdoria-roma è di 4 tonnellate.


poi questo è un esempio di coreografia non autorizzata.a tal proposito scrivono gli UTC

"La coreografia del 4 Maggio è stata allestita senza “autorizzazione”. Abbiamo semplicemente stampato la nostra “fanzine” in un formato più grosso e in diversi colori, a sua volta è stata distribuita all’esterno dello stadio e riorganizzata successivamente. Questo per tenere alta la discussione e “stuzzicare” le istituzioni incompetenti sull’argomento “Autorizzazioni”. In tal senso ringraziamo tutti quelli che si sono resi disponibili a darci una mano ad allestire una coreografia che fino a un po’ di tempo fa avremmo considerato semplice, ma che grazie alle nuove normative può essere considerata “titanica”"




poi va beh si è perso 3 a 0 in casa sicchè siamo fuori dalla champions e si è rischiato pure di perdere la uefa (fortuna che la coppa italia è andata bene!) ma dopo 90 minuti di tifo spettacolo a partita finita ecco quest'ultimo canto che non facciamo quasi mai. siamo stupendi! (anche mexes ci ha applaudito).

ps: ah, la Emma mi ha chiesto il numero di cellulare, belin sono un figo ;-) però non mi ha mica ancora chiamato... mah... LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.