lunedì 5 maggio 2008

Guardoni pervertiti

per dire che un Paese va male spesso si butta là una frase un pò volgarotta ma che rende l'idea:
"il Paese và a puttane".
ora, nel caso dell'italia credo siamo andati già oltre. l'ultima prova ne è la vicenda dei redditi pubblicati.
visco è visco, si sà; lo conosciamo, sappiamo parecchio di lui e dunque non vale la pena andare alla ricerca di aggettivi per qualificarlo ulteriormente. visco è visco, punto.
sui giornali&giornalisti ha già detto molte cose grillo. io mi astengo; anche qui i giornalisti sono giornalisti, punto.
ma quei milioni di italiani che prima sono andati ad intasare il sito della vergogna e successivamente sono corsi in edicola a comprare tutti quei quotidiani cosa sono?
dei guardoni pervertiti.
semplicemente questo.
miseri esseri frustrati dalla loro stessa condizione esistenziale; senza valori morali meritevoli senza dubbio della miriade di reality che spopola in tv, in tutte le tv statali comprese e oramai ridotti ad una "poltiglia di mucillagine".
invidiosi, livorosi che dal buco della serratura sono corsi a spiare il guadagno del vicino di casa, del collega di lavoro, del panettiere ecc. ecc.
che massa di disgustosi sfigati! incapaci di vivere la propria vita e conseguentemente attaccati ai cazzi altrui per ricercare il "proprio" piacere.
ma come può rialzarsi un popolo così??? LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.