mercoledì 14 maggio 2008

Ancora su intesa sanpaolo

si sta consumando una battaglia notevole su questo titolo, guardate un pò i volumi di questi ultimi giorni!
il 9/5 vi ho proposto un grafico a 10 anni, il break dei 4,60euro c'è stato ed il segnale tecnico pareva inequivocabile poi ieri è uscita la trimestrale, detto dei volumi interessante anche la candela, un bel martello.
oggi siamo di nuovo lì e a 4,60euro passa anche la media mobile a 50p, potrebbe essere una giornata decisiva per il prossimo futuro delle quotazioni. di certo a seguito del rilascio dei conti avremo una serie di commenti da parte delle varie banche, potrebbe anche arrivare qualche cambio di giudizio, la AT dirà la sua già stasera... LL

2 Commenti:

Alle 14 maggio 2008 alle ore 19:17 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma non è che sei un amico di Grillo?
Certo che economisti come te ne faranno di strada...
Io ti consiglio di mettere le tue banconote sotto il materasso, certo ti frutteranno di più!
Di certo so che, come fa Grillo, non pubblicerai certo la mia risposta alle tue "stronzate".
Saluti, Marino da Milano

 
Alle 15 maggio 2008 alle ore 14:06 , Blogger LL ha detto...

di certo non sono nè amico di grillo nè economista come ho già più volte scritto.

certo che ti commenti da solo...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.