venerdì 11 gennaio 2008

Soru for president



geniale l'idea di portare un pò di rifiuti campani in sardegna...
direi quasi quanto quella di raddoppiandare le province sarde (4 nuove) di cui una, ogliastra, supera a stento i 58mila residenti (lo stadio di san siro quando c'è poca gente...); le altre sono: medio campidano 105mila circa, carbonia iglesias 131mila circa, olbia tempio 138mila.
beh, in effetti però guardando lo storico andamento di tiscali tutto torna ;-)
purtroppo gli azionisti non ridono di certo... nuovi minimi... LL

3 Commenti:

Alle 12 gennaio 2008 01:37 , Anonymous Anonimo ha detto...

mi spieghi perchè i napoletani che tengoo tanto alla salute non indossano il casco e prendono per il culo chi lo fa non possiamo farlo noi per loro Io credo che in quel comportamento ci sia l'essenza dei problemi di quella città.
Se i rifiuti sono stati niviati nessuno se ne mai accorto? I proprietari dei terreni dove erano?
Forse a mettere in banca i soldi che prendevano. La magistratura dove era gli riempivano i vulcani e non vedeva non intercettava Nella culla del diritto degli vvocati dei giudici. Ma sei mai stato a Napoli.
Se la solidarietà deve cusare guerriglia urbana e meglio lasciar perdere Si rischia di fomentare altro odio altro che solidarietà
Apo

 
Alle 12 gennaio 2008 12:01 , Blogger LL ha detto...

guarda apo, ti ringrazio del commento in riposta a quegli insulti (che ho appena cancellato) ma ti dico di lasciarlo perdere. è un frustrato che si diverte così, meglio ignorarlo tanto poi quando passo lo cancello visto che lui alle leggi democratiche preferisce quelle repressive...

 
Alle 18 settembre 2008 03:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

scusa non capisco perchè non portare i rifiuti dalla campania, visto che ci pagano per smaltirle. Per quanto riguarda le provincie... mica le ha volute soru. Son d'accordo sull'andamento di tiscali... anche se ci vuole coraggio a fare un'azienda di qst tipo in sardegna, visto che il nodo principale è Francoforte e tiscali è la terza IP presente in europa... come dire che fai emigrare il motore della società in una zona della struttura che dire che è in periferia è un eufemimismo... sai io criticherei soru per altri fatti..

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.